Azienda

Azienda

La passione, la tenacia e l’amore per i vigneti, contraddistingue da oltre un secolo il lavoro nei campi e lo zelo della famiglia Rillo.

Nel 2004, per volontà di Vincenzo Rillo,  l’azienda cambia decisamente veste e nasce l’Azienda Agricola Cantine Tora, alla quale vengono apportate una serie di modifiche di ordine strutturale ed organizzativo, pur tuttavia continuando a far tesoro di quel magico momento che è il far rivivere la tradizione del proprio territorio; là dove le origini della cultura vitivinicola, intrisa di antichità e passione, costituiscono  leit motiv e mission aziendale insieme.

L’azienda, a conduzione familiare, custodisce ancora oggi, in particolare per mano dei giovani fratelli Giampiero e Francesco, quello spirito di sacrificio che da sempre diversifica e soggiace alla ricetta dei maestri vignaioli, tramandata nel corso dei secoli. La cura e l’attenzione profusa in tutte le fasi del ciclo produttivo, fanno della gamma dei prodotti Cantine Tora una risultante di eccezione, pronta a conferirle salubrità ed alto livello qualitativo. La maestria nell’arte vitivinicola, la premura e la dedizione per la vigna, punta, invece, ad ottimizzare le potenzialità del prodotto finale, trasferendogli tutto l’insieme di essenze, naso e sensazioni che si carpiscono nella degustazione. Ad oggi, l’azienda si arricchisce di strumenti di lavorazione all’avanguardia, spinta dalla continua ricerca di innovazione, misure coadiuvanti il mantenimento di un alto standard qualitativo, con prodotti che garantiscono oltre che una tipicità del prodotto, altresì una variegata custode satisfaction, applicata a più target.